Pubblicità

Scarica newsletter

Cos’è H3O PRO?
Idratazione ed energia sono requisiti fondamentali per chi punta a performance sportive al top. Formulato in collaborazione con esperti di nutrizione per lo sport, H3O PRO è un’innovativa bevanda isotonica che aiuta a migliorare il rendimento fisico attraverso quattro fattori: idratazione, resistenza, metabolismo dei carboidrati e protezione antiossidante.

DISTRIBUTORE INDIPENDENTE HERBALIFE

MIRELLA MOSTOSI
TEL. 035.343654 EMAIL:mmirella@email.it

 

FORMA FISICA GENERALE

Sono due gli elementi fondamentali in grado di aiutare la performance sportiva: Energia e Idratazione. Durante l’esercizio fisico, infatti, chiediamo di più al nostro organismo ed è quindi fondamentale fornirgli ciò di cui ha bisogno. H3O Pro Bevanda Isotonica dà molto di più di un semplice bicchiere d’acqua: idratazione, resistenza, metabolismo dei carboidrati e protezione antiossidante per proteggere l’organismo dagli effetti potenzialmente dannosi dei radicali liberi. Vantaggi eccezionali che fanno di questa bevanda una delle migliori sul mercato.

I prodotti Herbalife sono formulati scientificamente per soddisfare le esigenze dell’organismo prima, durante e dopo l’esercizio.

Cos’è importante?
L’idratazione è fondamentale per evitare gli effetti negativi della disidratazione, come l’affaticamento. Le proteine sono importanti dopo l’esercizio fisico per favorire il recupero muscolare e lo sviluppo della massa magra.

Soluzione nutrizionale giornaliera
Nutri ogni giorno il tuo organismo con pasti sani ed equilibrati, frutta e verdura e il supporto dei prodotti Herbalife per la Nutrizione di Base: Formula 1, Formula 2, Multifibre.

herbalife2Soluzione per esigenze specifiche
Per esigenze nutrizionali specifiche, puoi usare gli integratori alimentari della categoria “Nutrizione Mirata”, come Herbalifeline, che favorisce il benessere del sistema cardiovascolare, RoseOx per un supporto antiossidante o Formula 3 Integratore Proteico in Polvere, che, se usato nell’ambito di un regime di fitness, può favorire lo sviluppo della massa magra.
LE ESIGENZE DELL’ORGANISMO PRIMA, DURANTE E DOPO L’ESERCIZIO E I PRODOTTI CONSIGLIATI:

Prima dell’esercizio
(almeno un’ora e mezza prima dell’esercizio)
Consuma carboidrati prima dell’attività fisica per fare il pieno di energia.

Durante l’esercizio
Oggi le bevande isotoniche sono la scelta preferita sia degli atleti professionisti che da quelli appassionati per il fitness per mantenere l’organismo idratato e pieno di energie. Le bevande isotoniche hanno una concentrazione di carboidrati ed elettroliti simile a quella presente nel nostro organismo e quindi vengono assorbite con la stessa rapidità (o addirittura più velocemente) dell’acqua. Bevi H3O Pro Bevanda Isotonica durante gli allenamenti per avere più idratazione e energia.

Dopo l’esercizio
Prendi una gustosa Barretta alle Proteine o un frullato Formula 1 con aggiunta di Formula 3 Integratore Proteico in Polvere (fino a 3 cucchiai) dopo ogni allenamento per dare all’organismo le proteine necessarie per il recupero muscolare.

1